Il gol dell’avvenire

Rete Sport è una delle radio romane che parla solo della AS Roma. E’ del gruppo Toti, uno dei poteri forti nella capitale. Però l’ascolto, e ogni tanto questa mia perversione viene ripagata. Per esempio, qualche tempo fa ho sentito il cronista sportivo del Messaggero Mimmo Ferretti dichiarare che lui alle conferenze stampa della Roma non pone domande da alcuni anni. Più precisamente da quando vengono trasmesse da Roma Channel, e dunque porre domande alle conferenze stampa della Roma significa partecipare alle trasmissioni di Roma Channel. E lui non vuole lavorare gratis per una pay tv. Difesa del salario, diserzione, guerriglia mediatica, lotta al calcio moderno: se di lavoro facessi il leader di una sinistra qualsiasi, ripartirei da Mimmo Ferretti. 

Questo inserimento è stato pubblicato in club media. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Un Commento

  1. G
    Pubblicato il 1 Gennaio 2010 alle 5:33 pm | Permalink

    non riesco a commentare in altri post, quindi per dfw: wo! e per l’adagio anarcoinsurrezionalista “nulla si crea, se nulla si distrugge”, wo! doppio!