Circolari

"Oggi, date le molte situazioni di effettiva impossibilità di esercitare il diritto all’unione familiare, appare indispensabile rivisitare il divieto imposto rispetto alla effettuazione di telefonate verso le linee di telefonia mobile" (Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, 24 aprile 2010).

"Talune direzioni hanno segnalato che alcuni tipi di fornelletti in metallo che sono dotati di un fermo delle bombolette costituito da un’astina cilindrica piegata, sono pericolosi perché, raddrizzando detta astina, questa può costituire un’arma. Si è del parere, comunque, che, qualora si adottino le misure limitative di cui sub B) e si riesca a scongiurare l’uso di detti fornelletti accostati, si potrebbe anche rivedere il divieto della vendita di fornelletti con sostegni in plastica" (Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, 22 settembre 2009)

"Si ricorda infine come la castrazione chimica non rientri attualmente in nessuna delle prestazioni fruibili (DRG) offerte dal Sistema Sanitario Nazionale" (Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, 30 novembre 2005).

Grazie a Ristretti Orizzonti.

Questo inserimento è stato pubblicato in ctrl alt. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.