Pinne, fucile ed occhiali

Alla Nasa sostengono che dal 1999 a oggi su Marte è passata dell'acqua. Hanno trovato dei segni evidenti: ombrelloni, sedie a sdraio e anche una scuola di vela. Che cosa non si fa e non si dice, per qualche dollaro in più. La verità è che la NASA è un costoso relitto della Guerra Fredda. E per sopravvivere deve inventarsene una al giorno.

Questo inserimento è stato pubblicato in scienze. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

2 Commenti

  1. Pubblicato il 26 Dicembre 2006 alle 12:22 am | Permalink

    the first time they were supposed to collect it. And now I can’t get through to Digimate’s service line: all I get is a message saying “all our operators are busy, generation lead site web mlm-fast lead mlmmlm hot lead-mlm hot leadgeneration lead marketing mlm network-generation lead mlm site webhome business lead mlm-lead mlm texgshwandtnerfresh mlm lead-best mlm leadmlm lead that work-business home lead mlmcheap mlm lead-business opportunity mlm exclusive lead please try again later”. This annoys me even more, as I can only use a mobile at the moment and it’s costing me

  2. maite
    Pubblicato il 8 Dicembre 2006 alle 10:50 pm | Permalink

    ….i soliti avversari del progresso….
    hihihih